MONDO PLEIN AIR

Oltre 110 i veicoli tra camper e caravan disponibili in pronta consegna da Bonometti Centrocaravan!

1 dicembre 2021 – In questo particolare periodo, in cui abbiamo più che mai voglia di libertà, di viaggiare e di svagarci, dobbiamo però fare i conti con il perdurare dell’epidemia. E tutti noi sappiamo che non c’è niente di meglio, per fare delle vacanze sicure con la nostra famiglia e gli amici, che usare il camper o la caravan: in pratica ce ne andiamo in giro ovunque, ma portandoci dietro la nostra “casa” su ruote.

Non è un caso che, negli ultimi due anni, molte persone si siano avvicinate per la prima volta a questi veicoli, magari provando un noleggio e, poi, lanciandosi in un acquisto. Purtroppo, però, la carenza di materie prime, di componenti e di chip ha avuto conseguenze negative per tutti i produttori, che non riescono a stare dietro agli ordini, con conseguenti ritardi o rinvii nelle consegne di camper.

Una felice impennata

“Il mercato dei veicoli ricreazionali sta vivendo una felice impennata delle richieste di veicoli, da parte sia della clientela esperta, in cerca soprattutto di innovazione tecnologica in un nuovo veicolo, sia da parte di quei viaggiatori che, per la prima volta, diventano caravanisti o camperisti e ricercano la giusta soluzione per le proprie esigenze”, afferma Stefano Bonometti di Bonometti Centrocaravan“Grazie a una vasta gamma di veicoli tra cui scegliere, riusciamo ad accompagnare ogni cliente verso la scelta del veicolo che saprà essere il migliore compagno di viaggio”.

Questo concessionario, che si trova ad Altavilla Vicentina e a Trento, ha infatti, a disposizione oltre 110 mezzi pronti per essere immatricolati. Per la precisione si tratta di modelli tra i marchi europei più noti, come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Non mancano, naturalmente camper van e veicoli del segmento “seimetri”!

©2021 seimetri.it – Se vuoi lasciare un commento a questo articolo, puoi farlo sulla nostra pagina Facebook

INFORMAZIONI SULL'AUTORE / ABOUT THE AUTHOR

Maria Luisa Romiti

È giornalista professionista dal 1996 e scrive soprattutto di tecnologia e mercato. Prima capo servizio di Pc World Italia e poi dal 2003 libera professionista, collabora con Affari&Finanza. In passato si è occupata anche di robotica, nautica, industria grafica e cartaria. Appassionata di maglia e uncinetto, il suo hobby preferito, ama lo sport e ci tiene alla forma fisica. Un po’ nomade nell’anima adora la vita in camper e i viaggi.

She has been a professional journalist since 1996 and mainly writes about technology and the market. Senior editor of Pc World Italia and then freelance since 2003, she collaborates with Affari&Finanza. In the past you have also been involved in robotics, nautical, graphic and paper industries. She is passionate about knitting and crochet, her favorite hobbies, she loves sports and cares about physical fitness. A little nomadic at heart, she loves life in a van and travelling.

PUBBLICITA’ / ADV