SOSTA CERTIFICATA

La Sosta Certificata diventa più ricca grazie a “il Bubris”

17 novembre 2019 – Sin da quando abbiamo deciso di dedicare uno spazio alla Sosta certificata abbiamo pensato che le nostre sole forze fossero limitate. Ovviamente esistono molti siti e molte app che parlano delle aree dove possiamo fermarci con i nostri veicoli, ma dare un punto di vista capace di mantenere un livello informativo omogeneo, sia in termini quantitativi che qualitativi, ci è sembrata una cosa utile. Così da oggi Seimetri.it inizia una collaborazione con Liberamente in Camper, sito curato da Cristiano Gianmaria Fabris.

Conosciuto anche come “il Bubris”, dopo avere cambiato vita (o forse essere stato cambiato da lei come ama spesso sottolineare) Cristiano vive e lavora da cinque anni in camper, un semintegrale di 5,99 metri. “Ogni due giorni cambio città e racconto quello che vivo e che provo di persona in ogni luogo,” dice. “Perché continuo a vivere in camper? Perché #lamiacasaèdifferente.

Le nostre valutazioni su aree di sosta, agriturismi e agricampeggi si arricchiscono così del contributo di Cristiano, che ci segnalerà di tanto in tanto i posti da lui frequentati. In cambio, noi contribuiamo alla rubrica A caccia di SEIMETRI.

Per cominciare, “il Bubris” ci ha parlato dell’Agricampeggio De Santis di Castiglioncello (LI) e della Libera Università di Alcatraz di Gubbio (PG). Buona lettura!

©2019 seimetri.it

Se vuoi lasciare un commento a questo articolo, puoi farlo sulla nostra pagina Facebook

INFORMAZIONI SULL'AUTORE / ABOUT THE AUTHOR

Paolo Galvani

Nato nel 1964, è giornalista professionista dal 1990 e imprenditore dal 2007. Si occupa di tecnologia dalla fine degli Anni '80, prima come giornalista poi come traduttore specializzato, e da circa tre decenni ama girare in camper. Dalla fine di maggio del 2019 è diventato "fulltimer". A luglio 2019 ha lanciato il blog seimetri.it.

Born in 1964, he has been a professional journalist since 1990 and an entrepreneur since 2007. He has been involved in technology since the end of the 1980s, first as a journalist and then as a specialized translator, and for about three decades he has loved traveling in a motorhome. Since the end of May 2019 he has become a "fulltimer". In July 2019 he launched the blog seimetri.it

PUBBLICITA’ / ADV