MONDO PLEIN AIR

Il raffrescatore vi attira, ma non siete convinti? Viesa ve lo fa provare per tutta l’estate e se non siete soddisfatti potete restituirlo

8 ottobre 2019 – Quando si parla di raffrescatori evaporativi contro condizionatori classici, tra gli appassionati si scatena una vera e propria guerra di religione, che spesso impedisce di capire a chi è interessato quale prodotto sia più adatto alle proprie esigenze. Per superare questo scoglio, e soprattutto la paura di fare un investimento sbagliato, Vigia Viesa Italy ha lanciato la promozione “Soddisfatti o rimborsati”: chi fa installare un raffrescatore Viesa entro il 31 dicembre 2019 potrà utilizzarlo fino al 30 settembre del prossimo anno e poi decidere se tenerlo o restituirlo e ottenere un rimborso completo. Le spese di installazione e disinstallazione rimangono ovviamente a carico del cliente.

Sicura della validità del suo prodotto, Vigia Viesa Italy non si ferma qui: su tutti i prodotti di nuova installazione, la garanzia passa da tre a cinque anni. Insomma, con i Viesa l’acquisto è davvero sicuro, sia per la possibilità di verificare sul campo la bontà di questa soluzione sia per la tranquillità nel tempo.

Abbiamo lanciato per la prima volta la formula ‘Soddisfatti o rimborsati’ nel 2007, per far conoscere la prima generazione di Viesa Holiday, e si è rivelata un successo,” dice Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy. “Oggi rilanciamo l’offerta perché siamo consapevoli che affrontare un acquisto debba essere un’azione ben ponderata: del resto, la tecnologia evaporativa è particolare, perciò merita di essere sperimentata in prima persona per valutarne tutti i pregi. I nostri raffrescatori creano una condizione di benessere direttamente sulla persona e in modo naturale grazie al principio di evaporazione dell’acqua. Funzionano a 12 Volt con consumi minimi e permettono di tenere aperte porte e finestre in camper, altro motivo per cui sono molto apprezzati”.

Per usufruire di queste offerte basta rivolgersi ai centri autorizzati Viesa che aderiscono all’iniziativa, elencati sul sito www.vigiaviesaitaly.com.

©2019 seimetri.it

Se volete lasciare un commento a questo articolo, potete farlo sulla nostra pagina di Facebook

INFORMAZIONI SULL'AUTORE / ABOUT THE AUTHOR

Paolo Galvani

Nato nel 1964, è giornalista professionista dal 1990 e imprenditore dal 2007. Si occupa di tecnologia dalla fine degli Anni '80, prima come giornalista poi come traduttore specializzato, e da circa tre decenni ama girare in camper. Dalla fine di maggio del 2019 è diventato "fulltimer". A luglio 2019 ha lanciato il blog seimetri.it.

Born in 1964, he has been a professional journalist since 1990 and an entrepreneur since 2007. He has been involved in technology since the end of the 1980s, first as a journalist and then as a specialized translator, and for about three decades he has loved traveling in a motorhome. Since the end of May 2019 he has become a "fulltimer". In July 2019 he launched the blog seimetri.it

PUBBLICITA’ / ADV