CAMPERANDO

Un uomo e una donna in camper (per tacer del cane)

Un uomo, una donna, un cane. E Falkor. Paolo, Marilù e Yoda, insieme al piccolo Hymer, sono i protagonisti di questo blog. Che nasce per raccontare come e perché abbiamo deciso di diventare fulltimer, con l’obiettivo e l’ambizione di poter essere uno spunto per chi, come noi, desidera dare una svolta radicale alla propria vita. La scelta non è facile, ma speriamo con questa nostra testimonianza di potervi dare degli elementi utili di riflessione. E in questo nostro “viaggio” proveremo a parlarvi anche di ciò che lo rende possibile: i camper, gli accessori, i posti…

Tutto partendo da meno di sei metri: la dimensione ideale, secondo noi, per potersi godere la libertà in totale libertà. Un mezzo più grande sarebbe sicuramente più confortevole, ma fermarsi alla soglia dei sei metri significa poter arrivare dove con camper o furgonati di maggiori dimensioni non si può.

E per conoscerci meglio potete leggere alcuni dei nostri primi post:

E non dimenticate di seguirci anche su Facebook!

Buona lettura!

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Paolo Galvani

Nato nel 1964, è giornalista professionista dal 1990 e imprenditore dal 2007. Si occupa di tecnologia dalla fine degli Anni '80, prima come giornalista poi come traduttore specializzato, e da circa tre decenni ama girare in camper. Dalla fine di maggio del 2019 è diventato "fulltimer". A luglio 2019 ha lanciato il blog seimetri.it.